Alfredo Savy
Più attaccato alla poltrona di Casini, scrive principalmente di videogiochi mentre fa finta di dirigere questa catapecchia. Trovate i suoi contributi qui.
Vincenzo Vecchio
Se la perfezione fosse incarnata in un uomo, non riuscirebbe comunque a eguagliarlo. Scrive di tutto, spesso senza cognizione di causa. Ecco i suoi pezzi.
Lara Dal Cappello
Sembra gentile, ma sotto il cuscino probabilmente mette una calibro 45. Capisci il perché solo leggendo ciò che scrive.
Edoardo Fumo
Questo sito è il suo lascito, e ancora non si capisce perché abbia perso tante ore a realizzarlo. Indubitabilmente l’uomo più sexy del mondo. Ah, sì, qua ci sono i suoi articoli.
Francesco Farina
Gira a piede libero, scrive cose per POP-EYE e ha una delle menti più fini del webbe. Provare per credere.
Vito Carluccio
Chissà se sono peggio le polemiche che solleva oppure gli audio chilometrici con cui è solito intasare il gruppo di redazione. I suoi ottimi pezzi invece stanno qua.
Valentina Iusi
Approccio critico, editing perfetto, risultato sicuro. Quale risultato? E vedilo qui, no?
Luca Rungi
Ne sa a pacchi di musica ma scrive di videogiochi. A volte anche di musica e videogiochi. Comunque, i suoi fantastici contributi sono qui.
Andrea Scibetta
Già scriba per vari siti italiani, si è finalmente deciso a fare della critica seria. I suoi pezzi (prossimamente) qui.
Hanno collaborato con POP-EYE, venendo processati per questo:
Francesco Toniolo, Beatrice Vanacore, Lina Crispino, Marta Suardi, Cristina Crea, Federica de Riso, Pietro Iacullo, Eleonora Rizzello, Simona Leonetti, Elisa Stoppa, Anna Soldo, Roberta Ferrau, Carlo Parillo, Jacopo Rizzetto, Agostino Dati, Giacomo Temperini, Mario Civetta, Giangiacomo Pezzotto, Giulia Parillo, Erika Cattaneo, Matteo Chimienti.